Resi e Cambi

RESI

Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.

Per avere diritto a un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale (scatola della calzatura), mentre per spedire il reso ovviamente potrai utilizzare un imballo diverso da quello ricevuto nella spedizione ricevuta.

Per richiedere un reso con la nostra procedura RESOFACILE, compila il form online scegliendo come motivo del contatto RESI E CAMBI .Ti risponderemo entro 24 ore con le istruzioni per fare il reso o il cambio.

Il costo di trasporto del reso è a carico del cliente. Per conoscere le condizioni reso, consulta le nostre Condizioni di vendita.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito.Se approvato, il rimborso verrà elaborato.Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto per bonifico bancario, provvederemo al rimborso sullo stesso conto bancario da cui hai eseguito il pagamento dell’ordine.

Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto per contrassegno, ti chiederemo per di fornire un numero di conto corrente bancario (IBAN e intestatario conto) per effettuare il rimborso per bonifico bancario.

Il pagamento del rimborso avverrà entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del reso e lo riceverai entro 5 giorni lavorativi, a seconda del mezzo usato per il rimborso.

CAMBI

Sostituiamo gli articoli nei seguenti casi:

  • Difettosi o danneggiati: Se desideri di cambiarlo con lo stesso oggetto, inviaci un messaggio dal form CONTATTI e invia foto del difetto alla mail support@alvshoes.it
  • Misura errata: nel caso in cui l’articolo ricevuto non vada bene, potrai concordare il cambio di misura; inviaci un messaggio dal form CONTATTI chiedendo la misura che desideri e ti risponderemo con le istruzioni per organizzare il cambio. Nel caso la misura desiderata non fosse disponibile, potrai accordarti o di ricevere un altro modello (con pagamento della eventuale differenza di prezzo tra l’articolo acquistato inizialmente ed il nuovo) o di fare il reso. Il contatto avverrà sempre inviandoci un messaggio dal form CONTATTI

In caso di cambio per uno dei due motivi qui sopra, il costo di trasporto sia del reso che del cambio è a carico nostro per ordini spediti in Italia. Per ordini spediti fuori dall'Italia, il ritorno del reso sarà a carico del cliente, mentre l'invio del prodotto in sostituzione sarà a carico nostro.